Buon Natale!!! Da Veri e Cloe

E il Natale è già passato!!

Per Cloe che ha un anno e mezzo è ancora presto per fare un sacco di cose, ma abbiamo provato comunque a fare qualcosina…prossimo anno faremo ancora di più!

La vigilia è trascorsa come un venerdì sera normale in realtà.

A casa, io lei e papà, in preparazione al mega pranzo che ci avrebbe aspettato il giorno dopo!

La mattina di Natale ci svegliamo, facciamo colazione. Cloe si mangia i suoi surimi come fa ultimamente… Si lo so anche a me viene il vomito a mangiare pesce appena sveglia, ma lei si è presa bene con sti surimi, tanto che apre il frigo per prenderli. Mai successo con nessun cibo! Ne approfitto, visto che non è una grande mangiona.

Dopo la colazione, di nascosto, mettiamo i regali sotto l’albero.

Ultimamente avevamo notato che le piaceva un sacco la scena di big bang theory, dove Sheldon è dentro la vasca delle palline. Ride e urla quando lo vede. E quando le palline vanno via, ti porta il telecomando come per dire “Rimettilo!”.

Così, le abbiamo presa una “casetta” con le palline e non vi dico quanto si diverte! Si diverte anche a prendere le palline e a lanciarle in giro per casa! Monella!

Il pranzo da mia mamma è durato un’infinità e tra una portata e l’altra e arrivato anche babbo Natale (mio fratello Gabri).

Tanti bambini si spaventano con l’arrivo di babbo Natale, ma io già immaginavo che Cloe non si sarebbe spaventata…Non ha paura del buio, figuriamoci se può farle paura babbo Natale! Ha fatto solo un po’ la timida, ma appena lui si è girato di spalle per andarsene, lei si è fiondata sul pacco….

La BATTERIA! Uno strumento musicale che ho sempre amato ma mai suonato! E come suona lei!!!!! Bellissima!!

È stata proprio una bella giornata! Lei e suo papà erano talmente stanchi che alle 9.30 Si sono addormentati! Io fino alle 11 mi sono dedicata un po’ a me e Cloe mi ha graziato facendo una dormita filata fino alle 7! Ecco il mio regalo di Natale!!! Dormire!!!!

E Buone feste a tutti voi che ci leggete ❤❤❤

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora