Pannolini. Marika

Carlotta è nuovamente in quarantena da mercoledì, ma oggi non voglio parlare di questo.

Oggi voglio parlarvi dei pannolini.

Parto col dirvi che mi sarebbe piaciuto provare i pannolini lavabili per inquinare meno l’ambiente ma, ahimè sono una persona molto pigra e solo all’idea di dover lavare una marea di pannolini oltre al carico di vestiti che già macina la mia lavatrice, non ho mai avuto il coraggio di intraprendere questa strada.

Cosi la mia avventura iniziò più o meno 5 anni fa con Ludovica.

Esistono una marea di pannolini e no, non sono tutti uguali!

In realtà credo che il pannolino sia un pò come una scarpa, ognuno calza bene il suo.

Ne ho provati di cari e meno cari e sarò sincera, nel primo anno, forse anche anno e mezzo ho usato sempre pannollini di marche abbastanza costose perchè ho provato anche quelli più economici ma non contenevano bene la pipì o addirittura pupù e quindi alla fine dovendoli cambiare più frequentemente non ne valeva la spesa e oltretutto lasciavano anche la pelle del sederino umida.

Per fortuna col passare dei mesi le quantità si riducono, si passa dagli 8/9 dei primi mesi ai 4/5 intorno all’anno. Però ho notato che con l’aumentare delle taglie aumentano anche i prezzi cadauno.

Con Carlotta invece ho scoperto un nuovo pannolino, non dei più economici, ma io li trovo una vera bomba.

Si chiamano Lillydoo e sono super assorbenti, non irritano la pelle e sono fantastici.

La cosa per di più comoda e che puoi fare un ‘abbonamento’ (e disdirlo quando vuoi) scegliendo la frequenza con la quale vuoi ti vengano consegnati a casa, e di volta in volta puoi cambiare la taglie e addirittura, cosa carinissima, scegliere la fantasia dei pannolini.

A questo proposito mi sento di consigliarveli e colgo l’occasione per lasciarvi un buono sconto del valore di 15€ utilizzabile sul vostro primo acquisto.

Ecco il codice, basterà inserire 52DFD9A2 e qui di seguito il loro sito…

https://www.lillydoo.com/it/

Pannolini Lillydoo

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora