Buon Anno!! I buoni propositi di mamma Veronica

Un buon inizio anno a tutti quelli che ci leggono!!!

Non so voi, ma nel 2019 sentivo che c’era aria di cambiamento, aria di svolta…infatti quell’anno sono rimasta incinta della mia piccola Cloe!

È diventata la mia Gioia e la mia ragione di vita! Mi sono messa in secondo, terzo, quarto piano per lei e per tutto quello che c’è intorno a lei.

Ma questo 2022 “CE RIPIGLIAMM’ TUTT’ CHELL CHE È ‘O NUOST'” cit.😂

Iniziamo col tornare nei miei vecchi jeans abbandonati in fondo all’armadio dal 2019 appunto. Mi sono data un tempo…per inizio settembre tornerò nei miei jeans.

Tornerò ad avere i capelli a posto, tornerò a darmi quel filo di trucco che mettevo, ma che faceva la differenza. Tornerò ad indossare i miei bracciali, le mie collane, i miei anelli.

A settembre devo guardarmi allo specchio e dirmi BENTORNATA VEG!

Parlando di settembre, questa settimana il via all’iscrizione di Cloe all’asilo…lei essendo di marzo può iniziare già quest’anno e conoscendola so che si divertirà un mondo!

Nel frattempo io sto ancora cercando lavoro e uno dei buoni propositi di quest’anno è trovare un lavoro o un’attività che mi permetta di gestire anche Cloe quando non è a scuola. Voglio esserci per lei, sempre…Non è un segreto! Devo solo trovare il modo!

E poi devo assolutamente smettere di allattare!!! Non ce la faccio più sia fisicamente che mentalmente!

Così potrò farmi sto vaccino (lo so bene che si può fare in allattamento ma per altre ragioni devo aspettare), tornare ad una sorta di normalità, tornare a mangiare come prima senza scofanarmi il mondo… magari farmi quei 3 tatuaggi che ho in mente da un po’…

Mi manca la normalità….Ma credo che quella manchi un po’ a tutti.

E dopo i buoni propositi arriva il momento dell’augurio…

Mi e Vi auguro che questo incubo e queste ansie da pandemia finiscano 💚

Buon inizio 2022!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora